Mappa Via Marconi 20, Bussolengo (VR)
Email info@devinterface.com

MenuClick24: il menu a portata di click

MenuClick24 Copertina

In questo periodo di incertezza per il futuro ma anche pieno di voglia di ricominciare abbiamo pensato a un servizio digitale che aiutasse i ristoranti, e in generale chi lavora nell'ambito della ristorazione, a ripartire.

Proprio il settore della ristorazione è stato colpito più di altri a livello economico, a seguito della chiusura delle attività dovuta al diffondersi del virus Covid-19. Ed è uno dei settori che dovrà seguire delle misure di sicurezza molto stringenti per tutelare la salute della propria clientela.

Il menu digitale che aiuta i ristoratori

MenuClick24 è il nuovo servizio di menu digitale che abbiamo creato per le attività di ristorazione che vogliono offrire ai clienti un menu innovativo e che sia d'aiuto nel rispettare le nuove norme igienico/sanitarie.

Con MenuClick24 infatti non c'è più bisogno di avere un menu cartaceo che passa di mano in mano tra diversi clienti: tutti i piatti del ristorante si trovano comodamente nel menu digitale consultabile dal proprio smartphone.

I clienti accedono facilmente al menu scansionando con lo smartphone il QR Code che viene fornito al momento della creazione del menu digitale. Il QR Code è stampabile e si può mettere sopra i tavoli o all'entrata del ristorante, dove si preferisce.

Altri vantaggi

Il menu digitale, oltre ad essere d'aiuto nel rispettare le nuove norme igienico/sanitarie ha tanti altri vantaggi da non sottovalutare.

  • Risparmio sulla carta e sulla stampa dei menu
  • Velocizzazione delle operazioni di scelta dei piatti da parte dei clienti
  • Menu aggiornabile in tempo reale con un click
  • Inserimento rapido dei piatti all'interno del listino
  • Possibilità (solo se si desidera) di abilitare l'ordinazione dei piatti direttamente dal menu

MenuClick24 inoltre ha tutti i pregi dei menu tradizionali:

  • Menu diviso per portate
  • Possibilità di caricare foto, ingredienti e informazioni utili sui piatti
  • Lista degli allergeni 
  • Menu multilingua

Prezzo

Abbiamo deciso di offrire il servizio a un prezzo contenuto, per far si che tutte le attività possano permetterselo. C'è inoltre un periodo di prova gratuita di 15 giorni, in cui il ristoratore può "testare" il menu digitale e vedere se fa al caso suo. MenuClick24 costa 9,90 € al mese (o 99,00 € se si attiva per un anno). Un piccolo investimento per gestire le ordinazioni in modo innovativo e funzionale!

Soluzioni digitali utili alle persone

MenuClick24 è un servizio semplice e veloce. Siamo felici di poter dare il nostro piccolo contributo per far ripartire al meglio ristoranti, bar, tavole calde, pizzerie e osterie. Felici di poter realizzare soluzioni digitali utili alle persone.

Dateci la vostra opinione! Contattaci e fateci sapere che cosa ne pensate.