07/04/2021

ListaNozze24: la lista di nozze online per la tua agenzia viaggi

mani sposi con fedi

Lo sai che sono tre i prodotti Made by Mint Marketing? Si tratta di MenuClick24, ListaNozze24 e MiniMarket24

MenuClick24 è nato in pieno lockdown con l'intento di aiutare i ristoratori a portare avanti le loro attività puntando all'innovazione digitale. MiniMarket24 sarà un nuovo punto di riferimento per tutte quelle attività di vicinato e piccole imprese che desiderano portare online i propri prodotti. ListaNozze24, infine, è un servizio che abbiamo appena lanciato, creato per semplificare la fase dedicata ai regali da donare agli sposi. 

 

ListaNozze24: tutto quello che devi sapere

ListaNozze24 è un servizio che si rivolge alle agenzie viaggi. Una volta che un'agenzia aderisce, i futuri sposi che si recheranno presso l'agenzia per decidere dove trascorrere la luna di miele potranno scegliere se creare anche una lista nozze online. Una volta registrato il matrimonio, verrà creato in automatico un codice che servirà per accedere alla lista nozze online.

Esempio dashboard generale

Quest'ultima sarà completamente dedicata al matrimonio e gli sposi potranno farsi creare un numero infinito di liste a tematiche diverse. Se ad esempio desiderano ricevere un contributo da parte degli invitati sia per il viaggio di nozze, sia per qualche oggetto o esperienza specifica potranno farlo senza alcun vincolo. Potranno, inoltre, essere impostati come gestori della lista e vedere così le donazioni e i messaggi ricevuti.
Grazie al pannello di gestione facile e veloce da utilizzare, creare e gestire le varie liste di matrimonio è davvero semplice e permette anche di aggiungere un tocco di personalizzazione all'agenzia aderente che può inserire il logo o i propri dati.

gestione pagamenti listanozze24

Abbiamo anche pensato alle varie problematiche che solitamente possono insorgere in relazione al metodo di pagamento; tra gli invitati possono esserci persone anziane che sono poco pratiche con i pagamenti digitali e preferiscono usare i contanti, o magari invece coppie che al pagamento con carta di credito preferiscono effettuare un bonifico in un tempo successivo. Tutto questo è reso possibile con ListaNozze24 perché gli invitati potranno pagare con il loro metodo di pagamento preferito e man mano che i pagamenti verrano saldati l'agenzia potrà segnarlo anche nella lista nozze.

esempio coppia listanozze24

Esempio di una tappa del viaggio di nozze

Un'ultima opzione di cui siamo particolarmente fieri è la possibilità di creare un sito dedicato agli sposi e al loro matrimonio. Sarà possibile inserire informazioni relative agli sposi, ai testimoni e sull'evento. Inoltre, gli sposi potranno inserire immagini e descrizioni del loro viaggio di nozze condividendolo così anche con le persone che hanno partecipato al matrimonio e ritrovandosi con un bel ricordo anche dopo le nozze. 

 

I vantaggi di una lista nozze online come ListaNozze24 sono numerosi: permette agli sposi di ottenere donazioni per qualcosa che a loro interessa davvero e semplifica allo stesso tempo la vita degli invitati, i quali non rischieranno più di spendere soldi inutilmente in oggetti inutili e potranno partecipare attivamente alla creazione di un ricordo da conservare anche dopo il matrimonio, come il sito dedicato agli sposi. 

 

Gestisci un'agenzia viaggi e sei interessato ad aderire a questo servizio? Contattaci e resta aggiornato seguendoci su Facebook e Instagram

i nostri servizi web

05/05/21

Mint Marketing: tutti i nostri servizi web

Mint Marketing dona un tocco fresco e frizzante alla comunicazione delle aziende sul web. Se stai cercando un'agenzia che si occupi di digitale a 360 gradi l'hai trovata! Scopri subito i nostri servizi e scegli quelli che fanno per te.   Siti web Un sito web ben realizzato...

Like di Instagram

19/04/21

Instagram: come interagire con il tuo target

Instagram è uno dei social più popolari del momento e risulta essere anche un’ottima risorsa per pubblicizzare il tuo business.   Per poterlo fare è necessario innanzitutto individuare il target giusto e saper interagirci in modo ottimale, ma come?  Vediamo insieme punto per punto...

Ragazza con trucchi e titolo articolo

23/03/21

Rebranding 2021: 3 grandi brand cambiano volto

Il 2021 rivela un inizio decisivo per molti brand che puntano alla rinascita, mostrando a tutti il loro cambio di immagine.   Avrai sicuramente già sentito parlare di Burger King e di come ha rivoluzionato il suo aspetto preferendo linee semplici che richiamano il suo logo originario...