14/12/2020

Mint Marketing: il nostro regalo di Natale

Scritta centrale con agrifogli in cornice

Questo articolo per noi è come un regalo di Natale. Un regalo che ci ha accompagnato durante questo anno intenso, ma ricco di sorprese. 

In realtà questi sono i primi auguri di Mint Marketing, che nonostante le iniziali difficoltà date dalla situazione sanitaria, ha saputo resistere bene ai colpi promuovendo nuovi servizi e seguendo diversi progetti. 

Il nostro percorso ha avuto inizio a gennaio e dopo aver trascorso mesi tra setup, creazione del brand e del sito aziendale, siamo pronti a dare un gusto fresco e frizzante alla tua comunicazione online! 

Con questo breve articolo vogliamo accompagnarti nel viaggio che abbiamo intrapreso, sperando che anche tu abbia voglia di condividere il tuo con noi. 

 

I nostri prodotti e servizi 

Due sono stati i prodotti cardine che ci hanno accompagnato finora: MiniMarket24 MenuClick24. Il primo nasce in pieno lockdown, per poter aiutare le piccole e medie imprese a proporre i loro prodotti e servizi online, su di una piattaforma e-commerce davvero semplice e immediata. 

MenuClick24 arriva subito dopo. Nasce dalla volontà di aiutare i ristoratori a ripartire con l’attività attraverso un menù digitale che semplifica le ordinazioni e rispetta le normative e le misure igienico sanitarie, oltre che spingere sull’innovazione digitale

Abbiamo poi integrato numerosi servizi sia all'interno di MiniMarket24 che di MenuClick24, così da garantire un ventaglio più ampio di possibilità ai nostri clienti e soddisfare al meglio i loro bisogni.

 

I nostri clienti 

Quella di Mint Marketing è stata una rapida ascesa. Questo travagliato 2020 infatti ci ha regalato diverse soddisfazioni per quanto riguarda i clienti con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare. 

Abbiamo offerto le nostre abilità e competenze a diverse realtà come: 

Grazie a questi progetti e alle diverse collaborazioni abbiamo potuto misurarci con degli scenari sempre nuovi che ci hanno fatto crescere professionalmente. 

 

I propositi per l'anno nuovo 

Il 2021 è alle porte e i propositi per il prossimo anno sono molteplici, a partire dalla ridefinizione di alcuni servizi, fino all’introduzione di una nuova sezione grafica ricca e accattivante all'interno del sito. Collaboreremo inoltre con nuovi partner su progetti molto interessanti, ma ne parleremo il prossimo anno! 

E tu sei riuscito a portare a termine i tuoi propositi? E quali sono quelli per il prossimo anno? 

Faccelo sapere nei commenti! 

Cogliamo l'occasione per augurarti un Felice Natale! 

 

Regalo

illustrazione con microfono che sorride

08/10/21

Voice Search e l'impatto sulla SEO

All’inizio dell’anno vi abbiamo citato la Voice Search tra i marketing trend 2021. Dieci mesi dopo possiamo continuare ad affermare con certezza che la crescita della ricerca vocale non è affatto destinata ad assestarsi nel prossimo futuro, anzi. In questo articolo approfondiamo il ...

neuromarketing copertina

23/09/21

Che cos'è il Neuromarketing

Capire il comportamento dei consumatori è un punto cruciale per qualsiasi azienda. Spesso, però, la metodologia utilizzata per comprendere che cosa motiva e unisce i consumatori in primo luogo si rivela poco efficace. Ecco che entra in gioco il Neuromarketing. Esso aiuta a capire cos...

Materiale di cancelleria e vestiario brandizzato

25/08/21

Brand Identity: 5 cose essenziali

Quali sono gli elementi importanti da tenere in considerazione quando si costruisce una Brand Identity? Vediamo insieme cinque punti che risultano senz’altro essenziali per la buona riuscita del progetto. 1. Colori del Brand L’elemento più appariscente è anche quello che doverosam...