Mappa Via Marconi 20, Bussolengo (VR)
Email info@devinterface.com

Creare un sito Shopify

Progettiamo negozi online integrati direttamente alle tue applicazioni aziendali, curando particolarmente l’architettura degli shop, la loro user experience e la loro grafica, perché nel mondo degli e-commerce la prima impressione è davvero importante.

 

Competenze digitali per start-up e PMI

Per il tuo commercio online di successo, hai bisogno di un'azienda professionale con una vasta esperienza nella progettazione di e-commerce. Siamo una software house con un'esperienza decennale nello sviluppo di software, piattaforme web, applicazioni, ecommerce, SEO e advertising.

shopify schermate pc e tablet

Crea il tuo negozio online con Shopify

Shopify consente ai tuoi visitatori di vivere esperienze utente senza complicazioni e garantire quindi più acquisti. Che cosa puoi aspettarti dal nostro servizio? Il setup completo del tuo account e sito Shopify, l'inserimento di tutte le pagine di categoria e delle pagine informative, il caricamento di tutti i tuoi prodotti, l'integrazione di tool di analisi dati come Google Analytics per avere una panoramica completa delle visite all'e-commerce ed infine la formazione per darti tutte le conoscenze necessarie per portare avanti il tuo e-commerce in piena autonomia. 

Massimizza le tue vendite

persona che guarda dati al pc portatile

Che si tratti di un negozio online completamente nuovo o da rifare, facci conoscere i tuoi obiettivi di business e il nostro team ottimizzerà il tuo sito web secondo i tuoi desideri.

 

Presenta i tuoi prodotti in modo professionale online

Esempio_tema

Lascia che il tuo marchio acquisisca importanza e migliori la tua presenza digitale in modo efficace, facilitando l’accesso degli utenti ai tuoi contenuti. Con il nostro supporto puoi sfruttare appieno e con successo le possibilità di un sito e-commerce. Il nostro team ha l'esperienza e il know-how che può condurti in orizzonti completamente nuovi per quanto riguarda lo sviluppo web.

 

Raggiungi più clienti mobili con un design reattivo

sito web visto da schermo fisso, pc e tablet

Sono 35,1 milioni gli italiani connessi a internet via mobile, pari all'87% della popolazione della rete. Sfrutta il potenziale del responsive design e non perdere altri clienti perché il tuo negozio online non è utilizzabile da telefono o tablet. I nostri esperti di web design creano negozi online navigabili su tutti i dispositivi. Così puoi offrire ai tuoi clienti ciò che desiderano: un'ottima esperienza di acquisto.

Ti piacerebbe realizzare con noi il tuo negozio online? Non vediamo l'ora di diventare il tuo partner di fiducia. Faremo progredire il tuo e-commerce e lo renderemo un negozio online di successo. Una prima consulenza è completamente gratuita e non vincolante. Il nostro team di professionisti sarà lieto di preparare un'offerta interessante e su misura, adatta alle tue esigenze. 

Contattaci via email utilizzando il nostro modulo di contatto o chiamaci ed elaboreremo la soluzione perfetta per il tuo business.

 

Ti potrebbero interessare anche:

"5 punti da valutare prima di aprire un negozio Shopify"

"Shopify: 4 proposte per aumentare le tue vendite"

"Hydrogen e Oxygen: l'headless commerce di Shopify"

"I più grandi errori di Shopify in Google Shopping"

"Integrazioni essenziali per ecommerce Shopify"